La modella posa in costume bianco a Cannes
Una venere bianca ed eterea in costume nell'acqua limpida di un piscina. Bianca Balti ha avuto modo di sfoggiare la sua incredibile bellezza, il suo fisico perfetto, il suo volto acqua e sapone, anche a Cannes, dove è lei la più affascinante. Madrina e testimonial per il brand di gioielli De Grisogono la splendida modella seduce con la sua quasi timida sensualità.
Niente succinti bikini infatti, ma un costume intero a culotte, dal quale però le sue curve e le forme perfette appaiono ancor più “desiderabili”. Da quando è stata scelta come testimonial per Tim i brand la corteggiano, non puntando tuttavia solo sul suo corpo. Un vero peccato per delle forme così conturbanti e sicuramente un cambio di rotta. In una testimonial donna c'è anche dell'altro?
"Bianca Balti è bellissima, ma coprirla così è un sacrilegio", aveva ammesso persino Belen, quando infuriata con tutti si era tolta i sassolini che aveva nelle scarpe attaccando Tim per averla "scaricata". E la showgirl, mettendo in dubbio le scelte del gestore telefonico, aveva pur detto una sacrosanta verità.
Bianca Balti è bella e sensuale, sexy e irresistibile, ma fisicamente poco valorizzata. L’ultimo brand ad arruolarla è stato quello di gioielli De Grisogono, che proprio a Cannes ha presentato la sua nuova testimonial e madrina, tutta di bianco vestita, regale e bellissima, senza scollature ardite o curve troppo ostentate però. Insomma un modello di bellezza "diverso", non solo conturbanti forme, ma qualcos'altro, a cui non eravamo più abituati.
Nessun commento:
Posta un commento