Matrimonio con rito civile
E' stato di parola, anche se le sue fans hanno sperato fino all'ultimo che qualcosa andasse storto. E invece Michael Bublè si è sposato con la sua splendida Luisana Lopilato. La data prevista era fissata per il 6 aprile, ma i due sono convolati a nozze a Buenos Aires, nel palazzo del Registro Civil di calle Uruguay, con rito civile, già il 30 marzo.
Luisana, modella, cantante e attrice 22enne argentina era bellissima nel suo abito viola, lui molto affascinante in un completo grigio. I due innamorati sono sembrati al settimo cielo e hanno salutato i fans che li attendevano all'uscita.
Ma questo è solo il primo atto. Nel fine settimana grande festa con più di 300 amici in una in una villa poco fuori Buenos Aires e poi, qualche giorno dopo, matrimonio religioso a Vancouver con tanto di abito bianco e di attesa trepidante di lui davanti all'altare.
Insomma tutto secondo i dettami della tradizione. Luisana e Michael si sono conosciuti nel 2008 durante una festa organizzata da conoscenti comuni. Ed è stato amore al primo sguardo.
Solo lo scorso novembre però il cantante si è presentato ufficialmente ai genitori di Luisana e ha chiesto la sua mano: un vero gentiluomo.
Nessun commento:
Posta un commento