venerdì 1 aprile 2011

Chi vince il derby delle wags?

Milan-Inter, compagne in tribuna


In tribuna, ci saranno tutte o quasi e il derby se lo giocheranno anche loro, a suon di look glamour, tacchi alti e qualche gossip, le wags, mogli e fidanzate dei calciatori di Milan e Inter, prossimi alla partita dell'anno. Da Barbara Berlusconi, new entry a Paola Ambrosini per le rossonere, passando per Susana Werner e Adelina Chivu per le neroazzurre.

Adelina Chivu

Eletta wag del momento Barbara Berlusconi, figlia del premier, sarà sicuramente la più "monitorata" da paparazzi e giornalisti, ma non prenderà posto accanto alle altre, preferendo presumibilmente sedere "ai piani alti" a fianco del padre. In tribuna d'onore invece, a contendersi lo scettro di più bella, fashion, elegante e sexy ci saranno le agguerritissime e fedeli compagne degli altri giocatori. E comunque vada poi ci sarà il "dopo partita" e lì saranno loro le protagoniste. Bionda, alta, slanciata e bellissima è Paola Ambrosini, che si contende il titolo di wag per eccellenza con un'altra biondina, sempre elegante e "partecipe" Paola Bonera (anche se Daniele non giocherà perché infortunato). Bionda, bella e "storica" è anche Claudia Oddo, che siederà accanto a Benedetta Antonini, altra bionda doc, Gabriela Nesta e Stefania Abbiati, due brune super sexy. Conturbante e super sexy Helena Seger dovrà attendere il prossimo anno per tifare il suo Ibra, esonerato per un po'.

Sul fronte interista rispondono eleganti e seducenti Susana Werner, ex di Ronaldo e ora compagna di Julio Cesar, in tribuna tra le più accanite, Paula Zanetti, Claudia Cambiasso e Sofia Milito, tutte fedelissime e sempre al fianco dei loro compagni. New entry tra le wag interiste è Anna Billò, giornalista Sky e presenza discreta al fianco di Leonardo, l'allenatore. Infine Yolanthe Sneijder, splendida modella bruna dalle curve appariscenti. La partita diventa difficile, a chi il derby delle wags, Milan o Inter?

Nessun commento: