venerdì 8 aprile 2011

Saia conturbante su Playboy

Pose da diva per la Playmate di aprile


In posa su poltrone leopardate o sdraiata sul bancone di un bar non fa molta differenza per Marina Emanuela Saia. A catturare l’attenzione è il seno prosperoso e il fondoschiena da urlo che ha permesso alla giovane rumena di conquistare il titolo di Playmate del mese di aprile sulle pagine di Playboy Italia. Un corpo statuario che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe, anzi… pare proprio metterle in difficoltà.

marina,saia,playboy,playmate, aprile


Il viso da diva e le pose senza veli o in stringatissima lingerie non lasciano dubbi sulla scelta fatta dal magazine maschile per eccellenza. Marina incarna i canoni di bellezza di casa Hefner: lunghi capelli castani, occhi magnetici e sguardo malizioso poi fanno di lei una vera e propria rivale delle più famose conigliette.

Di anni però Marina ne ha solo 22, è nata in Romania, ma a 14 anni ha raggiunto i genitori a Verona insieme alla sorella maggiore. Del nostro paese adora l'arte e l'architettura, ma si è laureata in Editoria e Giornalismo.

Per lei posare su Playboy è un sogno che capita una sola volta nella vita e così ne approfitta per svelare il suo ideale di uomo: " Mi piacciono stropicciati dalla vita, uomini di polso capaci di guidare gli altri, raffinati ed eleganti".

Un fidanzato che assomigli più a Montezemolo, confessa Marina, che ai soliti sportivi. Vedremo quanto resisterà ai muscoli dei calciatori nostrani la raffinata Playmate.

Nessun commento: