Presentati i costumi per l'estate
Sono le curve a far sognare gli uomini. Lo sanno bene gli angeli di Victoria’s Secret impegnati a presentare la collezione di costumi per l’estate 2011. Stavolta però le pose sexy di Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Adriana Lima hanno messo in evidenza la preoccupante magrezza delle modelle, prima fra tutte quella della bionda Candice. Vita striminzita e pancia concava non sono un buon segno.
A rivelare i particolari di un corpo in bilico sono gli scatti che dovevano promuovere la linea di costumi per la prossima stagione estiva. Due pezzi che lasciano intravedere ogni centimetro del corpo delle tre bellissime modelle.
La splendida Adriana Lima, occhi di ghiaccio e capelli neri, ha superato a pieni voti la prova bikini e sfoggia un fisico da dieci e lode nonostante sia diventata mamma da pochi mesi.
Non si può dire altrettanto per la brasiliana Alessandra Ambrosio, chioma fluente e occhi da cerbiatta che le sono valsi la copertina del primo numero di GQ Brasile. Ma ancora più preoccupazione ha destato la sudafricana Candice Swanepoel che non sembra accorgersi di quanto sia magra.
Le gambe sottilissime e la vita, così stretta da poter essere racchiusa tra due mani, hanno messo in allarme i fan che vorrebbero solo poter abbracciare il loro angelo preferito in carne (molta) e ossa (poche).
Nessun commento:
Posta un commento