La Jovovich protagonista del red carpet
Per movimentare la festa di compleanno dell’ex presidente russo Michail Gorbaciov sono bastate una trasparenza sul décolleté e le pieghe del vestito lasciate libere di muoversi. Il risultato? Un capezzolo in bella mostra che ha scatenato la gioia dei fotografi. Protagonista dell’inatteso siparietto hot è stata l’attrice Milla Jovovich che, prima di accorgersi della gaffe, si è lasciata fotografare fuori di seno.
Merito dell’abitino da sera scelto da Milla che doveva evidenziare il dècolleté non proprio formoso. Anche senza curve però la Jovovich è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta.
Non aveva bisogno di scandalizzare nessuno per farsi notare invece Sharon Stone, elegantissima e sexy in un lungo abito rosa antico che le cadeva morbido fino alle caviglie e metteva in risalto il suo bellismo corpo.
Oltre a lei il Gala per gli 80 anni di Gorbaciov ha visto una vera e propria sfilata di stelle del cinema e dello spettacolo. Dai mitici Scorpions a Kevin Spacey, dalla Spice Girl Mel B a Goldie Hawn.
Nessun commento:
Posta un commento