venerdì 1 aprile 2011

Capezzolo birichino per Milla


La Jovovich protagonista del red carpet

Per movimentare la festa di compleanno dell’ex presidente russo Michail Gorbaciov sono bastate una trasparenza sul décolleté e le pieghe del vestito lasciate libere di muoversi. Il risultato? Un capezzolo in bella mostra che ha scatenato la gioia dei fotografi. Protagonista dell’inatteso siparietto hot è stata l’attrice Milla Jovovich che, prima di accorgersi della gaffe, si è lasciata fotografare fuori di seno.

Solo dopo aver intuito che gli scatti erano indirizzati al capezzolo birichino la bella ucraina ha chiesto al partner di coprirla in modo da poter aggiustare il vestito. Ormai però le foto erano assicurate.

Merito dell’abitino da sera scelto da Milla che doveva evidenziare il dècolleté non proprio formoso. Anche senza curve però la Jovovich è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta.

Non aveva bisogno di scandalizzare nessuno per farsi notare invece Sharon Stone, elegantissima e sexy in un lungo abito rosa antico che le cadeva morbido fino alle caviglie e metteva in risalto il suo bellismo corpo.

Oltre a lei il Gala per gli 80 anni di Gorbaciov ha visto una vera e propria sfilata di stelle del cinema e dello spettacolo. Dai mitici Scorpions a Kevin Spacey, dalla Spice Girl Mel B a Goldie Hawn.

Nessun commento: