martedì 12 aprile 2011

Lady Gaga scatenata: cade dal pianoforte

Incidente improvviso e tanta paura durante un concerto a Houston in Texas


L'importante non è cadere ma sapersi rialzare. E Lady Gaga questo lo sa bene. Tant'è che durante la tappa a Houston (nel Texas) del suo Monster Ball Tour la popstar ha perso l'equilibrio mentre saltellava tra il pianoforte e il seggiolino, e ha fatto un capitombolo finendo subito a terra. Ma come se niente fosse ha continuato a cantare ("You and I") anche a sedere in su, scatenando gli applausi dei fan in delirio.
Ma la Germanotta continua a far parlare di sé, non solo per le sue stravaganze e gli incidenti durante i concerti. Il prossimo 17 maggio sarà per un giorno intero caporedattrice della versione inglese del free press “Metro” per pubblicizzare il suo nuovo album “Born this way” in uscita il 23 maggio.

Per l’occasione il sito della testata ha lanciato un concorso offrendo a chiunque la possibilità di candidarsi come assistente editoriale per questo numero speciale che uscirà in più di cento città dell’Europa, dell’America e dell’Asia. Vincerà chi saprà stupire e conquistare la popstar.

Nel suo insolito ruolo da giornalista la cantante italoamericana collaborerà alla scelta delle notizie da pubblicare e commenterà quelle più interessanti. Parlerà di sé, della sua musica, di individualità e uguaglianza e probabilmente anche del brano che sta incidendo con altri big del pop americano per il terremoto che ha colpito il Giappone.

Nessun commento: