martedì 15 marzo 2011

Eva, single sexy e non disperata


Quella con Tony Parker è stata una separazione “dolorosa”, ma che non ha lasciato segni nella vita di Eva Longoria. Perché l'attrice è tutt'altro che disperata e anzi è pronta a ricominciare. Nel servizio Eva mette in luce il generoso décolleté e posa in versione sexy davanti al mare e su un'automobile. Si professa single, ma sempre come sedurre.
“La separazione da mio marito è stata dura, anzi durissima - conferma la Longoria - ogni volta che ne parlavo mi veniva da piangere. Adesso però cerco di vivere giorno per giorno, sono in una fase di transizione...”.

L'attrice sottolinea di non sentire il bisogno di un uomo al suo fianco e di godersi le sue amiche, tra le quali molte attrici della fortunata serie tv “Desperate Housewives”.

Non poteva mancare un accenno al suo passato, a quando prima di fare l'attrice ha lavorato come assistente alla poltrona di un dentista e cameriera in fast-food e trova anche il tempo riderci su: “Mi ricordo le ordinazioni delle cose da mettere sopra gli hamburger: maionese, ketchup, cipolle: vuole anche le patatine fritte?”.

Nessun commento: