martedì 15 marzo 2011

"Striscia è pronta a rinunciare alle Veline"


Ma Ricci chiede alla Rai di cancellare "Miss Italia"


Dopo tre edizioni di “Striscia la Notizia”, le Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, come da tradizione, dovrebbero essere sostituite. Ma il Tg satirico di Canale 5 ha deciso di rinunciare provocatoriamente al concorso estivo "Veline 2011" e propone un patto: “Eliminiamo le ragazze dal cast se la Rai cancella dal palinsesto la prossima edizione di Miss Italia”.
Secondo “Strisica la Notizia” il concorso di bellezza è un “programma dove la donna per antonomasia è militarizzata”.

Non solo, il Tg satirico chiede anche al Gruppo Espresso (la cui macchina del fango anche oggi ha pesantemente colpito le Veline con un articolo edito da “Affari e finanza” a firma Paola Jadeluca), di rinunciare alle sue due veline: il settimanale “D-La Repubblica delle donne” e il mensile “Velvet”, dove la “dignità delle donne è ridotta da sempre ad attaccapanni”.

Se entro settembre niente sarà cambiato, “Striscia la Notizia” “si vedrà costretta a riconfermare le Veline (Costanza e Federica) in carica quest'anno”.

Ricci: "Censurato il comunicato dall'Ansa"
Poche ore dopo la proposta-provocazione di Ricci, l'ufficio stampa del tg satirico fa sapere che l'agenzia Ansa ha di fatto "censurato" il loro comunicato omettendo di fatto tutte le testate del Gruppo Espresso esplicitamente citate nel comunicato di Striscia la Notizia.

Nessun commento: