Martens deciso a "ricucire"
"Non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo. Ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia". Eddy Martens esce allo scoperto e spiega la sua versione del "pasticciaccio" che l'ha portato alla "rottura" con la compagna."Mi dispiace essere passato per quello che non sono".
Non tutto è perduto insomma, almeno per Eddy, che in questi giorni è tornato a Bruxelles per vedere la madre e alcuni amici: "Son venuto qui per staccare.. avevo bisogno di questo, ma sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto". Insomma uno spiraglio c'è e il compagno della Clerici è deciso a non dare il suo "matrimonio" per perduto.
Stando alla sua versione delle cose il presunto flirt con la giovane mora a Torino non c'è stato: "Non abbiamo fatto niente e io quella ragazza non l'avevo mai vista prima". Nessun lungo bacio, come avrebbe dichiarato lei: "Ci siamo messi a parlare in disparte, ho solo commesso una leggerezza dandole troppa confidenza". E tuttavia ad Antonella ha chiesto scusa e perdono. Ma è risoluto nel non voler passare agli occhi della compagna per quello che non è.
E nemmeno agli occhi degli altri. Anche per altre spinose questioni, come quella che riguarda il contratto da diecimila euro che pare la Clerici gli avrebbe fatto avere come autore Rai..."Sì è vero lavoro come autore per lei, ma 10 mila euro me li sogno". Insomma altro che traditore e sfruttatore. Eddy non è disposto a buttare giù le accuse senza lottare per dimostrare il contrario..."perché io considero Antonella "la mi famiglia" e c'è Maelle, mia figlia, che mi manca tantissimo". Un happy end è ancora possibile.
Nessun commento:
Posta un commento