martedì 15 marzo 2011

Sua "altezza" Elle

McPherson sfila anche in città


Tra le mamme che andavano a prendere i figli fuori da scuola non è passata inosservata. Merito di quei tacchi vertiginosi che Elle MacPershon ha scelto per dare un tocco glamour al look da città. Peccato che le bellissime creazioni di Christian Louboutin non siano altrettanto comode per camminare tutto il giorno e correre da un appuntamento all’altro. Col risultato di far venire il mal di piedi anche a “The Body”.

Non rinuncia al suo passato di supermodella nemmeno per gli impegni quotidiani e così Elle MacPherson ha provato personalmente che i marciapiedi di Londra non sono l’ideale per camminare come in passerella.
Fuori dalla scuola di West London dove è andata a prendere i figli, i papà la guardavano a bocca aperta mentre le mamme si chiedevano come potesse andare in giro con quelle scarpe.
Le “Lucifero Bow” di Christian Louboutin infatti non sono certo pensate per essere calzate nella vita di tutti giorni: tacco vertiginoso e brillanti che donano un’aura da star. Ed Elle non ha tardato ad accorgersene.
Il Daily Mail l’ha sorpresa nel salone di bellezza dove si giravano le nuove puntate di Britain’s Top Model intenta a massaggiarsi i piedi. La prova che “se bella vuoi apparir, un po’ devi soffrir”… anche se sei già stupenda come “The Body”.

Nessun commento: