A Natalia Vodianova spunta il seno dietro al corpetto velato, mentre dalle trasparenze osè di Lady Gaga si intravedono slip di pizzo ultra sexy. Le celebrità si affidano a tulle e veli per sedurre su red carpet, parterre e persino in strada. Come Paris Hilton o Britney Spears. Per loro il reggiseno è solo un fastidio. Meglio lasciarlo a casa e sotto t-shirt o vestiti l'immaginazione vola.
Ultima della lista di "quelle che... le trasparenze fanno sexy" è la bella Bianca Brandolini D'Adda, ospite nel parterre di Giambattista Valli con una camicia animalier "invisibile". Spazio all'immaginazione anche sotto le camice di Margherita Missoni e Ellen Pompeo e come non notare il sexy look di Amanda Lear al Givenchy Party durante le sfilate parigine? Giacca nera e top trasparente con reggiseno a vista. Una vera pantera, come sempre!
Sulle gambe puntano invece Madonna, Jessica Lowndes e l'orientale Shu Pei, in abiti lunghissimi, con veli e tulle dalla vita in giù. Osa di più la regina dei look trasgressivi Lady Gaga, che di veli si veste tutta. Niente reggiseno per la bionda Hayden Panettieri, con un improbabile abito un po' retrò e corpetto aderente che mostra le forme del seno.
E seno in vista anche per Carmen Kass. Lato B immortalato dai paparazzi sotto il miniabito di velo nero per una sensualissima Annalynne Maccord. E piccanti velature anche per Natalie Gal e Jena Malone. Tutte scelgono il vedo non vedo, più sexy e sensuale del nudo ostentato, che ormai... è passato di moda.
Nessun commento:
Posta un commento