martedì 15 marzo 2011

Patty: la prima volta, il sesso e gli ex mariti

"Propongo a tutti di arrivare presto al sesso, è una cosa naturale"







Patty Pravo che ha rivelato di aver fatto la prima volta "con un principe all’età di 14 anni, secondo me l’età giusta, a quell’età si è degli animalini, anzi propongo a tutti di arrivare al sesso un po’ prima, è una cosa naturale". E poi di intrattenere con "tutti i miei ex-mariti ho un rapporto telefonico notturno".
“Fin dall’inizio della mia carriera avevo già deciso che non avrei fatto figli, perché secondo me o si fa una carriera o si fanno dei figli. Scelta che non mi è pesata particolarmente. Avrei fatto un figlio col mio primo marito, Gordon Fagetter, quando avevo 16 anni e ma realizzai che non era conciliabile. Con tutti i miei ex-mariti ho un rapporto telefonico notturno, ho un telefono che accendo solo la sera, per sentire la mia famiglia allargata”.

Parlando della sua città natale la cantante ha dichiarato: "Sono tornata nella mia casa di origine a Venezia, per un anno sabbatico una decina d’anni fa, e ammetto che non mi fa più effetto tornarci, anzi non mi piace perché l’hanno distrutta, non ci sono veneziani".

Il mio primo ricordo da bambina –ha proseguito la cantante ricordando alcuni aneddoti della sua infanzia – risale a quando la tata mi portava a passeggiare e non capivo perché le persone andassero in giro senza catene. Un altro strano ricordo: avevo circa 5 anni, mi chiesero l’età e io risposi di essere millenaria. Ora, però, spero proprio di non arrivare al millennio. Ho incontrato mia madre a 50 anni, ho conosciuto una donna strepitosa, ha combattuto in un modo incredibile, mi ha avuto a 19 anni e mi raccontò che in quel periodo guardava solo cose belle e ascoltava canzoni belle. Oggi siamo identiche, ha solo qualche ruga in più".

"Ho sempre vissuto con i nonni, ho studiato tantissimo e vivevo per la musica, per suonare e studiare, ha rivelato - non ero secchiona ma amavo molto quel che facevo; avevo talmente tanto da fare che i miei non mi mancavano, poi con mio padre avevo un vero rapporto mentale. Ciò che conta adesso è essersi re-incontrati”.

Nessun commento: