martedì 15 marzo 2011

Vanessa cerca un fidanzato

Intanto si consola con un'amica...


Single e a caccia di un degno sostituto del perduto amore Zac Efron, Vanessa Hudgens si consola con compagnie femminili. Il suo orientamento sessuale appare ostentatamente ballerino e così mentre circolano scandalosi scatti di baci lesbo tra la giovane attrice e tale Alexa Nikolas, nel tempo libero Vanessa si consola, alla partita dei Los Angeles Lakers, con un'amica e collega Emily Browning, che le sta molto vicina.

vanessa hudgens emily browning

La Hudgens sembra stare benissimo in compagnia di Emily, un'altra ex fanciulla Disney, e divertirsi molto. Anche le attenzioni della Browning che le sta attaccata e si struscia a lei sembrano trovare il pieno compiacimento dell'ex bambina prodigio Disney.

Certo è che che dopo la rottura con Zac Vanessa ha dovuto ammettere le sue difficoltà a trovare un nuovo fidanzato, “Qualcuno coerente con se stesso, che sia leale e onesto”, come ha detto lei stessa. In mancanza di un uomo perché non dedicarsi ad amicizie femminili allora, magari anche per far ingelosire e stuzzicare il suo ex?

Nessun commento: