martedì 29 marzo 2011

Sheen stupisce con un bacio gay

Show dell'attore al "Jimmy Kimmel Live"




Charlie Sheen riesce sempre a stupire. Stavolta niente droga e orge con pornostar, ma un bacio (gay) casto. Dritto in bocca al presentatore del "Jimmy Kimmel Live". E se ancora i rumors su un possibile perdono della Cbs e un ritorno nella serie tv “Due uomini e Mezzo” non trovano conferma, l'attore al centro di scandali e polemiche cerca di sfruttare al massimo questo momento.
Sheen ha fatto irruzione in uno dei più seguiti show della tv americana. E con l'adrenalina a mille, tra dichiarazioni farneticanti e sguardi inquietanti, ha baciato in bocca Jimmy Kimmel. Prendendo alla sprovvista persino il presentatore e poi ha abbandonato la trasmissione.

Intanto, dopo le voci di un possibile ritorno nella serie tv che l'ha reso famoso "Due uomini e Mezzo", il sito di gossip Tmz fa sapere che l'attore “non ha nessuna chance”.

Perché la decisione spetta alla Warner Bros e non all'emittente televisiva. Ma Charlie non sembra preoccupato e si gode il suo momento di gloria. Il più alto dopo vent'anni di carriera.

Nessun commento: