mercoledì 30 marzo 2011

Micaela, la musa sexy di Verdone

Ramazzotti è la protagonista del prossimo film


Rivendica di averla scoperta lui, in tempi non sospetti. E dopo il successo del film “La prima cosa bella”, Carlo Verdone sceglie la bellissima Micaela Ramazzotti come protagonista della prossima pellicola “Posti in piedi in Paradiso”, le cui riprese inizieranno a giugno. “Ho scritto una parte su misura per lei e già mi viene da ridere solo a pensare come dirà certe battute”, racconta.
Verdone annuncia le riprese a inizio estate del nuovo film “Posti in piedi in Paradiso” che vedrà nel cast, oltre alla Ramazzotti, anche Pier Francesco Favino e Marco Giallini: “Comincerò il film tra giugno e i primi di luglio per un'uscita nella terza settimana di gennaio”.

Tema della commedia sono i padri separati: “Io vado sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e penso che l'argomento di questo film sia molto sentito, credo che sia uno dei copioni più belli che ho mai scritto. Il film ha una parte seria e una ironica ed è ambientato a Roma con una parte finale a Parigi”.

E, a proposito della scelta di Micaela, spiega: “L'ho scoperta io con un film che ha avuto poca fortuna, 'Zora la vampira'. E' maturata tantissimo fra le attrici italiane ha una personalità più definita, ha dei tempi notevoli e una grande serenità e simpatia. Ho scritto la parte su misura per lei e già mi viene da ridere solo a pensare come dirà certe battute”.

Nessun commento: