La Riva è disposta a perdonare Morgan
Essere mandata alle pompe funebri non le è proprio andata giù, soprattutto se un addio così lapidario avviene a mezzo stampa. Monica Riva cerca di fare chiarezza dopo la rottura con Morgan : l’ex gieffina svela come è nata la love story con il cantante e quella scintilla scoccata subito. Un amore che però si è consumato in fretta, finito con un semplice sms.
Si erano conosciuti a fine ottobre e parlando di quadri aveva scoperto subito di piacersi. Monica Riva e Morgan, la concorrente del Grande Fratello 9, ora a teatro, e il poeta maledetto: un mix esplosivo che non ha tardato a dare i suoi frutti.
A rimanere stupita di come sia finita è soprattutto Monica: “E’ stato tutto molto surreale – dice a Visto – Proprio in concomitanza con Sanremo è sparito. Per quasi una settimana non si è fatto sentire né vedere”.
Poi un sms di auguri per San Valentino che ha fatto arrabbiare ancora di più Monica. “Da qualsiasi altro uomo mi sarei aspettata un gesto così banale e superficiale, ma non da Marco che si dichiara anticonformista e al di sopra di queste feste” racconta Riva che aggiunge di non aver risposto all’sms. A questo punto arriva la stoccata finale di Morgan a chi gli chiedeva che fine avesse fatto Monica: “cercatela alle pompe funebri”.
Con quella frase ha toccato il fondo spiega Monica che si sente ferita come donna e aspetta le scuse ufficiali. Uno spiraglio che Morgan potrebbe sfruttare anche per farsi perdonare di questa brutta parentesi.
Nessun commento:
Posta un commento