giovedì 3 marzo 2011

Lady GaGa è sempre shock: Video hot e profumo allo sperma

Lady GaGa, il mistero della nascita

Arriva il video di "Born This way"

L'atteso video di "Born This Way" è un omaggio ai gay (dai colori all'unicorno) e al mistero della nascita. Lady GaGa non delude le aspettative: il cortometraggio (dura poco più di 7 minuti) è davvero forte e si apre con un racconto della cantante sulla nascita (con immagini inequivocabili) di una razza perfetta insidiata dal male. Non solo. La popstar presto lancerà un profumo a base di sangue e sperma.

Lady GaGa definisce il video di "Born This Way" come il "manifesto di Mother Monster", che poi è il nomignolo che le hanno attribuito i suoi fan e che l'artista ama tanto. Poi la regina del pop racconta una storia mitologica, quella dell'avvento di una razza particolarissima, incapace di provare qualsiasi sentimento di odio, ma che viene subito osteggiata dal maligno.


Naturalmente il suo compito sarà quello di proteggerla, e la farà con tutte le sue forze e i travestimenti possibili. Così si susseguono una serie di immagini che richiamano alla nascita e per poi dare spazio a balletti e travestimenti in cui Lady Gaga veste i panni di uno scheletro in smoking, si scatena in costume.

Tra atmosfere cupe e ritmi inquietanti, la cantante prima versa una lacrima mentre sullo sfondo ardono le fiamme dell'inferno. Poi si intravede un unicorno e la luce. La Germanotta può far esplodere un chewingum. Ha vinto lei.

Ma la popstar statunitense non smette di stupire e il prossimo anno lancerà un profumo che avrà come ingredienti sangue e liquido seminale, senza tuttavia che la relativa fragranza ne venga influenzata. Come spiega il quotidiano spagnolo "El Mundo" il sangue è stato donato dalla stessa Lady GaGa ma il risultato finale sarà un profumo dall'olezzo simile "a una prostituta ben cara".

Nessun commento: