"Vi presento il mio sole"
Dopo le foto su Facebook e lo scatto galeotto del suo bacio col 24enne calciatore spagnolo Gerard Piquè, pubblicato sulla copertina della rivista colombiana "Caras", Shakira lancia via Twitter un'altra foto-indizio, che conferma la sua love story con il difensore del Barcellona. I due "piccioncini" sorridono abbracciati e il messaggio dice: "Les presento a mi sol... Shak". Ma allora è proprio vero amore?
Lo stesso Piqué del resto, pur non pronunciando il nome di Shakira, aveva confessato, pochi giorni fa, di essere innamorato e di stare attraversando un momento felice.
"Attraverso un momento molto felice, non so se il migliore della mia vita, ma sicuramente uno dei più belli. Mi sto godendo ogni istante e spero di proseguire così. Gioco nel miglior club del mondo e nella migliore nazionale. Sono felice. E sono anche innamorato. Tutto va molto bene", ha detto il difensore di Guardiola alla sua presentazione come nuovo uomo immagine di H.E. by Mango, la linea maschile della casa di moda spagnola. La bella cantante e il calciatore insomma, seppur ufficialmente insieme, preferiscono non svelare ancora pubblicamente la loro relazione e viversela in intimità, per quanto possibile naturalmente, visto che i paparazzi stanno loro addosso in ogni momento.
MA IL REAL CANCELLA SHAKIRA...
Niente più Waka-Waka al Santiago Bernabeu. Fino a qualche settimana fa, il tormentone della cantante colombiana faceva parte della selezione musicale dello stadio spagnolo, riscaldando l'atmosfera nei pre-partita e durante gli intervalli dei match del Real Madrid. Ma non appena si è diffusa la notizia secondo cui l'artista avrebbe confermato la relazione con il calciatore del Barcellona i dirigenti del club blanco, stando a quanto riporta la stampa spagnola, hanno deciso che la canzone non risuonerà più nello stadio delle 'merengues'. Fortunata in amore... sfortunata al gioco (del calcio).
Nessun commento:
Posta un commento