giovedì 3 marzo 2011

Miagolii alieni


Ufo in Siberia: "Diceva miao-miao"

Ultime notizie dal fronte alieno: gli ufo non solo esistono ma parlano addirittura la lingua dei gatti. Il Daily Mail rilancia una storia ai confini della realtà: un incontro del terzo tipo a ritmo di miao miao.

Siamo in Siberia, nella città di Yakutsk. I controllori della stazione di volo intercettano un oggetto non identificato che classificano come “000000”. A colpirli è la velocità con cui si muove nei cieli: oltre sei mila chilometri orari. Nulla a che vedere col normale traffico aereo.

Ma mettersi in contatto con la navicella è praticamente impossibile. Un pilota invece racconta di aver avuto un contatto radio, seppur veloce, con chi era alla guida di quel mezzo: “Ho sentito una voce femminile, come se una donna dicesse miao-miao tutto il tempo”.

Il filmato del radar è stato pubblicato su internet qualche giorno fa. Ma non è ancora chiaro, in realtà, quando sia accaduto il tutto. Per i tabloid inglesi è un nuovo interessante capitolo del fascicolo X-Files. Per chi negli Ufo non ha mai creduto, invece, l’ennesima bufala del web.


Nessun commento: