sabato 26 marzo 2011

Sexy imperfezioni per i sorrisi vip

Da Vanessa Paradis alla Canalis

Smagliante, malizioso, ma soprattutto spontaneo. Più di qualche ritocchino al décolleté è il sorriso l’ingrediente segreto delle dive: lo sa bene una bellezza del calibro di Elisabetta Canalis ma vale anche per all’affascinante Anne Hathaway che ne ha fatto l’arma vincente sul palco degli Oscar. Ma la seduzione passa anche dalle imperfezioni e a Hollywood impazza la moda di lasciare lo spazio tra i denti.

In America lo chiamano gap teeth, quello che, per intenderci, rende particolare il sorriso di Madonna. Il difetto naturale della popstar ha però fatto scuola e ora c’è chi distanzia gli incisivi utilizzando apparecchi ortodontici particolari.


Ci vuole ben altro per assomigliare a Vanessa Paradis o a Georgia May Jagger, ma per conquistare Johnny Depp qualche sacrificio si può fare.

A puntare su un sorriso “accecante” sono invece la maggior parte delle celebrità: da Angelina Jolie a Olivia Wilde, passando per Milla Jovovich. Ma le bellezze di casa nostra non sono da meno: Manuela Arcuri, Laura Chiatti e poi la coppia sanremese Belen – Canalis solo per citarne alcune…

Nessun commento: