Inedita Kate Middleton alle elementari
Sposerà il Principe William del Galles tra meno di due mesi ed è una delle donne più invidiate del mondo, ma a nove anni, quando Catherine Elizabeth Middleton posava per queste foto, pubblicate da "People", nella scuola elementare del Berkshire, niente lasciava presagire il suo futuro regale. Come tutte le bambine sognava forse di diventare una principessa e non sapeva che il suo sogno sarebbe diventato realtà.
Il suo matrimonio con lo scapolo reale più ambito del mondo si terrà il 29 aprile nella sontuosa Westminster Abbey e i preparativi fervono. Le ultime notizie di un bollettino prematrimoniale, che riempie da settimane le pagine di gossip di tutto il mondo, parlano adesso di una luna di miele dalla durata di due anni, come regalo di nozze nonna Elisabetta.
La Regina avrebbe infatti disposto che gli sposini siano dispensati da qualunque impegno pubblico per i prossimi due anni. Da passare, il più possibile lontano dia riflettori, in una lunghissima luna di miele sull’isola di Anglesey. Insomma, i due piccioncini dovranno aspettare ancora un po' per "giocare" davvero a fare il Re e la Regina, prima devono pensare a consolidare la loro relazione, che negli anni ha dato segni di debolezza e dimostrare di essere "degni" dei titoli reali, magari mettendo al mondo già un piccolo erede.
Nessun commento:
Posta un commento