sabato 26 marzo 2011

Niente sesso per Garibaldi

Il naufrago in astinenza da 9 anni

Per lui sesso e amore viaggiano insieme, ecco perché Walter Garibaldi non si vergogna a confessare la sua astinenza. “Non mi innamoro da tantissimo tempo” confessa il pronipote dell’eroe dei due mondi che dopo essere tornato dall’Isola ha ritrovato la fiducia in sé stesso. Merito anche del legame di amicizia nato con la compagna d’avventura Abigail Barwuah, sorella di Balotelli.

walter,garibaldi,isola,famosi,balotelli,abigail


Con lei Walter sembra nutrire una particolare simpatia e chissà che a furia di ospitarli insieme in studio Supersimo non finisca per annunciare un fidanzamento in diretta.

Per ora però di fidanzate ufficiali non ce ne sono. “A dire il vero raramente sono stato corrisposto in vita mia – confessa Walter – Non mi vergogno a dire che non faccio sesso da nove anni”. Una dichiarazione fuori dal coro, soprattutto rispetto ai suoi colleghi del mondo dello spettacolo.

“Molti lo ritengono qualcosa da nascondere” spiega Walter che il mondo dello showbiz lo conosce bene visto che ha lavorato come attore, regista, montatore e autore televisivo e ora è proprietario di un’agenzia di spettacolo. Per lui è difficile lasciarsi andare, ma l’amore, si sa, arriva quando meno te lo aspetti. E non bisogna lasciarselo scappare.

Nessun commento: