mercoledì 30 marzo 2011

Witherspoon: "Robert Pattinson non si lava"

L'attrice parla del partner sul set di "Come l'acqua per gli elefanti"


Come distruggere un sex symbol? Di sicuro Reese Witherspoon l'ha fatto in buona fede. L'attrice in una intervista a Entertainment Weekly ha parlato del partner sul set di "Come l'acqua per gli elefanti", nelle sale italiane dal 6 maggio. Più che un caldo rubacuori di Hollywood, sembra che Robert Pattinson abbia un grande difetto: "non si lava".
"Per tutto il tempo delle riprese - ha rivelato Reese - Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza".

Che Pattinson non tenesse particolarmente all'igiene personale è un gossip risaputo da tempo, le voci a Hollywood corrono veloci. Tuttavia per questo film, ambientato nel mondo del circo, forse l'attore è giustificato.

Di sicuro grazie a "Come l'acqua per gli elefanti" si è abbronzato recitando sotto il sole. E sembra lontano il pallore che l'ha reso celebre come vampiro in "Twilight". "Per lui - spiega Reese - è stata una bella via di fuga girare questo film e soprattutto poter recitare di giorno e all'aria aperta lasciandosi alle spalle il suo ruolo di vampiro".

"Come l'acqua per gli elefanti" ruota attorno a Jacob (Pattinson), uno studente di veterinaria di modeste origini. Un giorno incontra e s'innamora di Marlena (Witherspoon), una stella del circo d'altri tempi. Insieme scoprono la bellezza del mondo circense, condividendo l'affetto per un elefante piuttosto speciale. E malgrado tutti gli ostacoli - non ultimo l'odio del marito di Marlena, un individuo tanto carismatico quanto pericoloso - Jacob salva la donna da una vita infelice...

Nessun commento: