sabato 5 febbraio 2011

Hunziker ha un fratello segreto

Michelle Hunziker ha parlato per la prima volta del fratello segreto: "A 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea, e che è figlio di mio padre". Poi spazio a un periodo delicato della sua vita: "Tanti anni fa sono caduta in un gruppo spirituale ma ho avuto la forza di uscirne".


Mi sono cacciata in tanti casini e ho provato tante strade nella mia vita, anche sbagliando. Fortunatamente però me ne sono accorta in tempo e ho avuto la forza di uscire da una situazione molto particolare - e aggiunge -. Tanti anni fa sono caduta in questo, diciamo, 'gruppo spirituale'. Ecco voglio dire alle persone a casa di non cadere in queste cose. La prevenzione è tutto perché se non hai una grande forza da queste esperienze non ne esci”.

Poi è tornata a parlare del fratello: “Andrea ha voluto cercarmi. Ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perché mi sono trovata davanti l’immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme”.

Dal matrimonio con Eros Ramazzotti, all’amore per la figlia Aurora e per suo padre scomparso qualche anno fa, passando per l’amicizia poco conosciuta tra lei e il giornalista Enzo Biagi, Michelle si è raccontata a 360 gradi. A proposito del legame con il noto giornalista Michelle ha ricordato: “A volte ci divertivamo a parlare tra di noi in tedesco, lingua che Biagi aveva studiato e parlava molto bene”.

Nel corso della lunga intervista, è intervenuto a sorpresa Claudio Bisio che ha condiviso con Michelle per molti anni il palco di Zelig. Davanti alle telecamere di Verissimo i due artisti, che non s’incontravano in uno studio tv per una intervista insieme da molti anni, hanno espresso il forte desiderio di tornare presto a lavorare insieme e Claudio ha chiosato: “Magari potremmo fare qualcosa insieme a teatro d’estate”.

Nessun commento: