Non è un farmaco e non fa miracoli. Ma può arrivare a toccare le corde giuste. Una formula nata da un attento studio della Medicina Olisitca. Per chi ha problemi di alitosi e per chi non riesce a ritrovare la via della passione
Salvia sclarea, Rosmarinus officinalis e Cananga odorata: una miscela di oli essenziali che può dare un senso tutto nuovo alla vita di coppia. La Salvia ha, tra le altre, un'attività stimolante generale con un marcato organotropismo sull'apparato genitale femminile.
Il Rosmarinus, secondo la Medicina Olistica, stimola la libido, soprattutto maschile. La Cananga, grazie al suo aroma dolce e suadente, è molto indicata per i soggetti che accusano un calo del desiderio con conseguente frigidità e impotenza (ovviamente non derivi da cause patologiche). Una formula nata molto tempo fa come preparato galenico che oggi ha un nome e una missione. Un colluttorio spray che, oltre a contrastare l'alitosi, migliora l'affinità psicofisica della coppia. Non fa miracoli, non accende un fuoco di passione dove non c'è mai stata una sola una scintilla. Ma può dare una rispolverata a una libido ormai sopita sotto il peso dello stress, dell'abitudine e della mancanza di stimoli. Lì dove fossero falliti i tentativi del più intraprendente e scontento della coppia (una lingerie più audace o una cenetta a base di ostriche e peperoncino), potrebbe intervenire Passion coppia (sottotitolo: intimamente insieme). Non è un farmaco e neanche una pozione magica. O forse sì. A raccontarci in esclusiva com'è iniziata e com'è andata a finire questa storia è la dottoressa Cinzia Maiuri, colei che ha dato sostanza all'idea.

Nessun commento:
Posta un commento