giovedì 17 febbraio 2011

Brit Awards, trionfa Rihanna

Premiato anche Justin Bieber

Si è presentata in lingerie, sexy e ammaliante. E non poteva che vincere lei. Una sfavillante Rihanna ha trionfato come migliore artista femminile ai "Brit Awards 2011", gli Oscar britannici della musica assegnati all'O2 Arena di Londra. Premiati anche gli "Arcade Fire" e Justin Bieber, che così è riuscito a riscattarsi dai Grammy 2011.

Mentre da noi il "Festival di Sanremo" è appena cominciato, in Inghilterra sono già stati premiati gli artisti musicali più in vista del momento. L'onnipresente Rihanna è riuscita ad aggiudicarsi l'ambitissima statuetta.

In ottima compagnia, visto che il protagonista musicale maschile è l'idolo delle ragazzine Bieber, che ai Grammy 2011 era invece rimasto a bocca asciutta. Premiatissimi gli "Arcade Fire", che hanno trionfato in due categorie: "International group" e "Best international album" per "The Suburbs".

Mentre un altro ambito premio, quello come miglior album, è stato conquistato dai Mumford & Sons per il loro "Sigh No More". Dulcis in fundo gli indimenticabili Take That, che hanno brillato come miglior gruppo britannico.

Nessun commento: