Sfogo amaro di Nancy Brilli a "Grazia"
In tv non trova più ruoli adatti a lei. Peggio, ultimamente le è stata offerta una parte addirittura "offensiva". Nancy Brilli è abituata a dire sempre quello che pensa e al settimanale "Grazia" confessa di preferire il teatro: "In questo momento particolare della mia vita ho bisogno di applausi veri".
"Non ho niente contro la tv, ma francamente non se ne può più. L'ultimo ruolo che mi hanno offerto era offensivo", dichiara la Brilli che il 15 febbraio ha debuttato al Sistina di Roma con il suo nuovo spettacolo "Sette", dove interpreta sette donne, una per ogni vizio capitale. Nancy preferisce dunque il palcoscenico al piccolo schermo perché "adesso" vuole "gli applausi" del pubblico.
La Brilli, dopo aver trascorso un periodo buio, ha cambiato vita: non solo è passata da una grande villa ad un appartamento – è la casa dove viveva quando era "giovane e sola" -, ma ha "imparato a sottrarre: a una certa età (lei ha 46 anni, ndr) o accumoli - e poi esplodi in tutti i sensi - oppure scegli. E tieni solo quel che ti serve. Mi sono liberata pure di rapporti sbagliati. Ho fatto pulizia anche nell'armadio delle emozioni".
Nessun commento:
Posta un commento