giovedì 10 febbraio 2011

Ponce e Ventura, relax in forma

Supersimo e Lola curve da capogiro


C’è chi sfodera un invidiabile lato b surfando in Uruguay e chi prende l’ultima tintarella con un bikini stringatissimo. A Lola Ponce e Simona Ventura le vacanze non fanno bene solo alla mente, ma anche al corpo. Entrambe sono state pizzicate in formissima, toniche e, soprattutto, rilassate e sorridenti, lo spirito giusto per chi si deve prepararsi a nuovi impegni di lavoro o alla ricerca del compagno ideale.
Supersimo un uomo che le faccia battere il cuore l’ha già trovato, è Gian Gerolamo Carraro, figlio dell'attuale marito di Mara Venier, Nicola Carraro. E gli effetti dell’amore si vedono. Sulla spiaggia di Miami la conduttrice si ricarica in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sfoggia un fisico da dieci e lode.
Archiviatele foto di qualche settimana fa che la ritraevano al supermarket in tuta, senza un filo di trucco, Simona è stata pizzicata da Eva mentre esce dall’acqua come una vera e propria sirena. Il costume stringatissimo, a rischio fuoriuscita, mette ancora più in risalto le sue curve.
Tutto un altro belvedere invece per Lola Ponce. Le foto del suo fondoschiena parlano da sole mentre lei è intenta a trovare l’onda giusta a Punta del Este in Uruguay.
Archiviata la storia con Manuele Melotti, la cantante e attrice argentina di 28 anni si concede una vacanza a base di sole e relax. Ad esaltare il suo fascino ci pensa lo slip bianco alla brasiliana e un amaglietta aderente da sub che esalta a dovere il décolleté.

Nessun commento: