mercoledì 16 febbraio 2011

Pausini, una vacanza d'amore. Per la Ayane e Cremonini è crisi


Un bacio rubato sulle scale mobili della Stazione centrale di Milano. Laura Pausini parte “quando dorme ancora la città”, proprio come sulle note della sua canzone Baci che si rubano. Accanto a lei il fidanzato musicista Paolo Carta. Per la Pausini è un momento d'oro. Lo stesso non si può dire per la collega Malika Ayane, la cui relazione con Cesare Cremonini sembra essere entrata in crisi.
La Pausini e Carta sono stati pizzicati in partenza per Bologna, dove vive la sorella della cantante. Laura e Paolo si abbracciano, si scambiano un tenero bacio in mezzo alla gente che come loro prenderà il treno. Una coppia di innamorati insomma, che non fa nulla per nascondersi. Anzi, l’amore è ben visibile nell’aria che li circonda.

La loro è una storia d’amore nata sul palcoscenico nel 2005, dopo che Paolo iniziò a suonare nelle tournée della Pausini. “Love is in the air” è proprio il caso di dire, anche se la coppia più affiatata del mondo della musica non sembra avere nessuna intenzione di pensare ai fiori d’arancio né di attendere l'arrivo di una cicogna.


Tutt'altra situazione invece per Malika e Cesare Cremonini. Il singolo "Hello" li aveva consacrati come coppia, ma ora il rischio è che quell'hello si trasformi in "goodbye".

Secondo le indiscrezioni di "Chi" i due cantanti starebbero vivendo un periodo turbolento. La coppia è uscita allo scoperto alla fine del 2009, ma già dopo qualche mese si era parlato di crisi. Quello che è certo è che nel suo profilo Facebook Malika ha messo come status sentimentale "relazione complicata". Speriamo per lei che non si trasformi presto in "single".

Nessun commento: