Tutte le star col pancione
Espongono i loro pancioni sui red carpet e si preparano a pannolini e biberon sotto i riflettori di Hollywood. Da Kate Hudson a Natalie Portman sono molte le star della fabbrica dello showbiz internazionale, che presto diventeranno mamme. Per alcune è il primo bebé in arrivo, per altre, come Victoria Beckham, si tratta addirittura del numero quattro.
Le prime a partorire saranno certamente Jane Krakowski, la bionda attrice della serie "Ally McBeal" e Selma Blair la bruna di "Cruel Intentions". I loro pancioni sono i più voluminosi di Hollywood. Partoriranno in primavera invece Eva Herzigova, che a 37 anni e a tre dalla nascita di George, avuto dal suo compagno, il torinese Gregorio Marsiaj, è in attesa del secondo bebé e la bellissima attrice francese Marion Cotillard, 35 anni, al suo primo figlio. Prossime al parto anche la cantante Mariah Carey, che darà alla luce ben due gemelli, Penny Lancaster, bellissima moglie di Rod Stewart e la cantante Pink. Gravidanze a sorpresa per lo splendido "cigno nero" Natalie Portman, candidata all'Oscar e a diventare una delle mamme più belle del cinema Usa e per Kate Hudson, che aspetta il secondo figlio. Ma anche per l'algida Victoria Beckham, che aspetta il suo bebé numero quattro e questa volta è una femmina!
Il 2011 sarà quindi un altro anno all'insegna del baby boom. Fiocchi rosa o azzurri che siano Hollywood ne esporrà parecchi nei prossimi mesi.
Nessun commento:
Posta un commento