mercoledì 2 febbraio 2011

Rosie nuova sex symbol


Angelo di Victoria's star da copertina

Sarà la nuova protagonista di "Transformers 3" al posto di Megan Fox e ha tutte le carte in regola per diventare la nuova sex symbol di Hollywood. 23 anni, segni particolari: bellissima. Lei è Rosie Huntington Whithley, musa di Victoria's Secret e gettonatissima modella inglese. Vogue UK le dedica la cover di marzo e l'edizione italiana di Max un servizio con scatti mozzafiato. Come le sue curve e il suo fisico scultoreo.

Rosie, Hungtinton, Whithley

Lei sembra ben determinata a far carriera e a diventare manager di se stessa e a Max dice: "La parte più impegnativa del mio lavoro non è certo ammiccare davanti a una macchina fotografica. Ma considerare me stessa un business, trattare con avvocati, agenti, commercialisti e capire a chi dare fiducia", aggiungendo: "So benissimo come fare la gattina sexy e come usare il mio corpo per suggerire un certo tipo di fantasie".

Fantasie che certo accende sulle pagine di Vogue UK, sulla cui cover posa per la prima volta nella sua giovane vita.In un abitino rosso fuoco riscalda l'atmosfera sfoggiando curve irresistibili. Ammaliante e seducente. Da tenere d'occhio.

Nessun commento: