La gravidanza è stato uno dei momenti più belli della tua vita. Tantissime però le trasformazioni, tra cui un nuovo corpo che non accetti. La soluzione? Il "mummy job" o "mummy makeover", un insieme di interventi di chirurgia plastica specifici per il post gravidanza: mastopessi, liposuzione, addominoplastica.
La femminilità? E' questione di silhouette.
Secondo una recente indagine, le donne italiane mettono al primo posto la chirurgia estetica della figura. Il motivo? La femminilità per le italiane è questione di silhouette. Com'è la silhouette ideale? Ben proporzionata e con le curve al punto giusto.
Addominoplastica: ventre piatto e rassodato
La gravidanza ti ha lasciato un ventre eccessivamente rilassato? I chirurghi plastici ti consigliano l' addominoplastica, per rassodare chirurgicamente la struttura muscolare e la parete addominale. A questa procedura si affianca la Mini-addominoplastica, adatta soprattutto se hai un eccesso di pelle nella zona sotto-ombelicale. In caso di accumuli adiposi, si può associare una liposuzione dell'addome, per assottigliare il punto-vita.
Mastopessi: seno alto e rassodato
Per risollevare il seno cadente e svuotato dopo la gravidanza la soluzione ideale è la mastopessi (o Lifting del seno). Se oltre a sollevarlo, vuoi dare riempimento al seno, il consiglio è quello di abbinare l'inserimento delle protesi per il massimo controllo della forma, obiettivo del 73% delle italiane interessate alla chirurgia estetica del seno.
Liposuzione: silhouette snella e rimodellata
Per recuperare le tue forme armoniose dopo la gravidanza, viene suggerita la liposuzione, per rimuovere il grasso in eccesso attraverso delle sottili cannule introdotte attraverso brevi incisioni.
Per chi ama le sue forme, si consiglia...di continuare così!
Nessun commento:
Posta un commento