sabato 5 febbraio 2011

Mena, l'ex lolita è tornata


Suvari si confessa su "Max"

Da "American Beauty" sono passati più di dieci anni, Mena Suvari è diventata una donna ma lo spirito della lolita sexy è rimasto intatto. Come dimostrano le foto di Terry Richardson per "Max". Con gli uomini ha un rapporto particolare: il primo marito aveva il doppio della sua età, ora ha sposato un italiano che è molto più giovane di lei. E al cinema non disdegna ruoli lesbo.

Mena dice di aver messo la testa a posto. Mangia bio, non fuma e sostiene progetti umanitari. Ma qualche peccato - non solo di gola - se lo concede ancora. La ragazzina nuda su un letto di rose ne ha fatto di strada. Più di trenta film, tanta tv e due matrimoni.

"Ho sposato un ragazzo molto più giovane di me, per fortuna è italiano, sentimentale e premuroso. Madonna ha ragione: 'Italians do it better'", racconta.

Si professa eterosessuale convinta, anche se al cinema la vedremo presto nei panni di una donna impulsiva, instabile e soprattutto, lesbica. La pellicola è tratta da "Garden of Eden" di Ernest Hemingway. "Mi sono subito innamorata del mio personaggio - continua - spero solo che il pubblico non si fermi alle apparenze".

Nessun commento: